Crea sito

Dominazione

Femdom   Maledom

Cambiano le cose ma non come volevo

Lavoriamo nella stessa azienda mia moglie e io,ci siamo conosciuti li venti anni fa e ora tutto è cambiato per noi, bruscamente con l’arrivo della nuova dirigenza. Come tutte le nuove dirigenze in questo periodo fecero partire subito il discorso degli esuberi…

Inaspettato Campeggio

Io e mia moglie siamo una coppia che potrebbe definirsi felice e affiatata. Siamo sposati da solo 2 anni ma stiamo insieme ben 6. Lei è una bellissima 35enne, mora, con fisico slanciato, un seno non troppo grande, bello sodo, ma soprattutto un culo da favola. Il suo viso non rispecchia forse i piu’ classici(…)

Marcus il dominatore

Ormai sono molti anni. Forse troppi. Ho compiuto cinquant’anni il mese scorso e sto pensando davvero di smettere di fare ciò che ho fatto per più di un quarto di secolo, cioè il bull. Il bull, il toro, sapete, quello che vi scopa la moglie col vostro consenso e che vi rende felicemente cornuti. Io(…)

Cornuto e Schiavo

Voglio raccontare la storia di quando avevo 20 anni e la mia ragazza Silvia 18. Io ero un ragazzo abbastanza in forma, alto 1 e 75, lei era praticamente [...]

La mia storia con Elisa

Cari amici della rete voglio raccontarvi la mia storia con Elisa mia moglie, cominciata ormai da quasi 26 anni. Mi chiamo Giorgio ed ho ormai 51 anni. Mia moglie Elisa e più giovane di 12 anni. Ci siamo conosciuti molto giovani all’università di Modena, ci siamo piaciuti e subito fidanzati…

Da uomo a w.c.

Sono un bel ragazzo,atletico sportivo e con modi che affascinano. In adolescenza ero piuttosto bruttino: occhiali spessi, acne,capelli di media lunghezza ed apparecchio ai denti. Molte volte le ragazze hanno riso di me e difficilmente riuscivo a propormi per il timore del rifiuto. Verso i 20 anni ho fatto l’operazione per la miopia, rasato i(…)

Il terzo incomodo

[tab name="Capitolo 1"] È da tanto tempo che aspetto questo momento. Ci siamo conosciuti una sera, quasi un mese fa, in un pub sui navigli a Milano. L’ho notata subito, seduta in disparte al bancone, che sorseggiava una birra scura. Capelli biondi scuri, occhi castani, non molto alta, ma con un fisico molto proporzionato, impreziosito(…)

Vita da cornuto tra la moglie troia e l’amante cinghiale

-Carla quando torna Antonio?- -Mi ha detto che se non ha problemi col suo cliente e riesce a prendere l’aereo stanotte dovrebbe arrivare. A proposito Luca cambiami le lenzuola per favore…sai che lui le vuole sempre fresche di bucato e poi….metti in ordine anche la tua camera perché almeno a qualunque ora rientra trova libero(…)

La nuova vita di Eleonora

Eleonora aveva sognato da tutta una vita di essere in quella situazione che non aveva mai osato chiedere neanche a suo marito Flavio. Tutto cambiò quando si ruppe il suo portatile e prese quello di Flavio che in quel momento era inconsapevole al lavoro: In una cartella nascosta c’erano diversi filmati porno. Eleonora ,curiosa delle(…)