Crea sito

Dominazione

Perverse voglie scolastiche

Una studentessa annoiata e viziosa, s’invaghisce del nuovo bidello della scuola….un bidello molto speciale, attraente, gentile e un po’ sottomesso….ma non troppo!

Un giorno di lavoro ordinario

IO: pronto…
ALICE: Ciao mario sono alice ti disturbo?
IO: no dimmi pure
ALICE: Ho bisogno di un favore

Claudia e Luca provo a raccontarci

Provo a raccontarci.. stiamo insieme ormai da13 anni , la nostra storia è cominciata come tante altre , serata a casa di amici ci conosciamo parliamo tutta la sera e dopo qualche giorno ci incontriamo di nuovo, due chicchere qualche risata e le chiedo di venire […]

Condividere una casa

Era da un po’ di tempo che cercavo una stanza in una casa da dividere con altre persone nel centro di Londra, centro si fa per dire visto i prezzi degli affitti qui, in modo da poter lasciare l’ostello nel quale mi ero sistemato provvisoriamente. Andai a vedere una casa da dividere con altre 3(…)

La mia padrona Serena

Negli anni del liceo sono sempre stato innamorato profondamente di una mia compagna di scuola. Ogni mattina vedere Serena entrare era l’estasi per cui valeva la pena alzarsi la mattina e non fare mai un’assenza con la speranza che non mancasse neanche lei.

Servo si nasce!

AVVERTENZA!!!! EVITARE COMMENTI! GRAZIE! BUONA LETTURA

Cambiano le cose ma non come volevo

Lavoriamo nella stessa azienda mia moglie e io,ci siamo conosciuti li venti anni fa e ora tutto è cambiato per noi, bruscamente con l’arrivo della nuova dirigenza. Come tutte le nuove dirigenze in questo periodo fecero partire subito il discorso degli esuberi…

Inaspettato Campeggio

Io e mia moglie siamo una coppia che potrebbe definirsi felice e affiatata. Siamo sposati da solo 2 anni ma stiamo insieme ben 6. Lei è una bellissima 35enne, mora, con fisico slanciato, un seno non troppo grande, bello sodo, ma soprattutto un culo da favola. Il suo viso non rispecchia forse i piu’ classici(…)

Marcus il dominatore

Ormai sono molti anni. Forse troppi. Ho compiuto cinquant’anni il mese scorso e sto pensando davvero di smettere di fare ciò che ho fatto per più di un quarto di secolo, cioè il bull. Il bull, il toro, sapete, quello che vi scopa la moglie col vostro consenso e che vi rende felicemente cornuti. Io(…)

Vai alla barra degli strumenti