Crea sito

Dominazione

Il mio amore mi ha fatto cornuto! – Bobbi

[tab name=”parte 1″] Mi chiamo Andrea, ho 19 anni e sto insieme a una fantastica ragazza di nome Giulia, anche lei della mia stessa età. Non sono molto alto e nemmeno atletico, sono una persona normale. Giulia invece è bellissima, un seno piccolo ma perfetto e un sedere da favola. Stiamo insieme da un anno(…)

Padrona vicina di casa

Salve sono Francesco e oggi vi racconterò la mia prima esperienza da sottomesso.Ho 13 anni e da quando ho 11 anni ho la voglia di essere sottomesso da una donna.Quel giorno si avverò il mio sogno.Ero solo a casa i miei genitori sono partiti in Croazia una settimana per lavoro e io sono rimasto a(…)

SERVO SI NASCE! 4!, Giada e Paul

INTRODUZIONE
Salve cari lettori, inizio un altro racconto nonostante ho intrapreso altre tre storie perchè scrivere per me è un divertimento, uno sfogo, e mi piacerebbe condividere le mie fantasie con voi e invogliare qualcuno di voi a scrivere altri racconti.. Vi prego, come per i precedenti racconti, di non commentare qua la discussione ma di inviarmi dei messaggi privati in modo da instaurare un rapporto più diretto di amicizia e collaborazione tra noi. Cercherò di portare avanti un po’ tutti i racconti, anche se il mio tempo per la scrittura di questi fantasy ultimamente è molto limitato..

Perverse voglie scolastiche

Una studentessa annoiata e viziosa, s’invaghisce del nuovo bidello della scuola….un bidello molto speciale, attraente, gentile e un po’ sottomesso….ma non troppo!

Un giorno di lavoro ordinario

IO: pronto…
ALICE: Ciao mario sono alice ti disturbo?
IO: no dimmi pure
ALICE: Ho bisogno di un favore

Claudia e Luca provo a raccontarci

Provo a raccontarci.. stiamo insieme ormai da13 anni , la nostra storia è cominciata come tante altre , serata a casa di amici ci conosciamo parliamo tutta la sera e dopo qualche giorno ci incontriamo di nuovo, due chicchere qualche risata e le chiedo di venire […]

Condividere una casa

Era da un po’ di tempo che cercavo una stanza in una casa da dividere con altre persone nel centro di Londra, centro si fa per dire visto i prezzi degli affitti qui, in modo da poter lasciare l’ostello nel quale mi ero sistemato provvisoriamente. Andai a vedere una casa da dividere con altre 3(…)

La mia padrona Serena

Negli anni del liceo sono sempre stato innamorato profondamente di una mia compagna di scuola. Ogni mattina vedere Serena entrare era l’estasi per cui valeva la pena alzarsi la mattina e non fare mai un’assenza con la speranza che non mancasse neanche lei.

Servo si nasce!

AVVERTENZA!!!! EVITARE COMMENTI! GRAZIE! BUONA LETTURA